Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser o chiudi questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.

  • Accise: dal 1 al 31 luglio le domande di rimborso per il II trimestre 2017

    Martedì, 27 Giugno 2017 10:33
  • Misure per l'autotrasporto: pubblicato il testo coordinato del D.L. 50/2017 con le modifiche...

    Domenica, 25 Giugno 2017 22:02
  • Mintrasporti con un D.M. del 12/05 recepisce il 4° aggiornamento alla normativa sul trasporto...

    Venerdì, 23 Giugno 2017 17:10
  • Revisioni, immatricolazioni e controlli tecnici su strada: il MIT, con tre decreti, recepisce le...

    Mercoledì, 21 Giugno 2017 17:16
  • Costi di riferimento: il MIT pubblica quelli validi per i trasporti di giugno 2017

    Martedì, 20 Giugno 2017 17:37
  • Responsabile Tecnico dei rifiuti: due nuove delibere definiscono requisiti di capacità...

    Martedì, 20 Giugno 2017 12:09

Autostrade del Mare, Stretto di Messina e Traghetti Europei

Ci avvaliamo dei migliori operatori del settore con i quali riusciamo ad ottenere tariffe particolarmente interessanti.

Nella gamma dei servizi disponibili per i nostri associati, il consorzio CON.S.A.T. offre significativi vantaggi, in termini di efficacia ed efficienza, per accedere alle prenotazioni e alle bigliettazioni dei principali collegamenti Europei – Mediterraneo, Francia, Inghilterra, Paesi Scandinavi ecc – 


Garantiamo anche il servizio di prenotazione Eurotunnel per le tratte Folkestone - Calais / Calais - Folkestone.

 

PERCHE' SCEGLIERE IL SERVIZIO?

  • Tariffe agevolate
  • Imbarchi senza pensieri con pagamento differito o a mezzo Carnet;
  • Fatturazione periodica con dilazioni di pagamento;

COME ACCEDERE AL SERVIZIO

Per i nostri soci è sufficiente contattare i nostri uffici al recapito sottoindicato o inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Telefono. +39 067221815

Si ricorda che al momento della prenotazione occorreranno i seguenti dati:

  • Giorno della partenza e del ritorno indicando, in  entrambi i casi, se il veicolo deve essere imbarcato a pieno carico oppure vuoto;
  • Nome della Società;
  • Tratta da percorrere;
  • Targa del veicolo;
  • Lunghezza del veicolo (Metri);
  • Nominativo dell'autista;
  • Tipo di prodotto trasportato, specifando se si tratta di merce pericolosa (ADR).

 

 

Call-Center Sistema Assotir

Puoi chiamarci tutti i giorni dalle 9,00 alle 13,00
e dalle 14,00 alle 18,00
al seguente numero: 06 7221815

centralinista3

Registrati al sito

Registrati! Potrai così accedere alle sezioni riservate del sito e ricevere la newsletter di Assotir.

Richiesta informazioni

autorizzo al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/03)
Inviami una copia
Find us on Facebook
Follow Us