Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser o chiudi questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.

  • Accise: dal 1 al 31 luglio le domande di rimborso per il II trimestre 2017

    Martedì, 27 Giugno 2017 10:33
  • Misure per l'autotrasporto: pubblicato il testo coordinato del D.L. 50/2017 con le modifiche...

    Domenica, 25 Giugno 2017 22:02
  • Mintrasporti con un D.M. del 12/05 recepisce il 4° aggiornamento alla normativa sul trasporto...

    Venerdì, 23 Giugno 2017 17:10
  • Revisioni, immatricolazioni e controlli tecnici su strada: il MIT, con tre decreti, recepisce le...

    Mercoledì, 21 Giugno 2017 17:16
  • Costi di riferimento: il MIT pubblica quelli validi per i trasporti di giugno 2017

    Martedì, 20 Giugno 2017 17:37
  • Responsabile Tecnico dei rifiuti: due nuove delibere definiscono requisiti di capacità...

    Martedì, 20 Giugno 2017 12:09

Assistenza stradale

Attraverso la partnership sia con Europe Assistance che con Telapass il CON.S.A.T è in grado di offrire ai propri soci un servizio di soccorso stradale con tariffe agevolate.

In base alla portata del mezzo vengono offerte differenti prestazioni di assistenza:

  • Per Autoveicoli aventi massa complessiva a pieno carico non superiore a 3,5 ton:
    Europ Assistance
    • Soccorso stradale (Valido solo per L'italia);
    • Recupero del veicolo Ripatato;
  • Per autocarri, autotreno e trattori stradali aventi una massa complessiva a pieno carico tra le 3,6 e 4,40 ton è possibile scegliere in alternativa uno dei due servizi:
    Europ assistance
    • Soccorso stradale del veicolo più eventuali rimorchi
    • Depannage per foratura (Valido solo per l'Italia)
    • Invio pezzi di ricambio all'estero
    • Spese d'albergo
    • Rientro alla residenza dell'assicurato
    • Recupero del veicolo riparato
    • Anticipo spese di prima necessità

Telepass Premium truck

    • Soccorso strdale solo per la motrice;
    • Trasporto passeggeri a seguto di soccorso meccanico;
    • Anticipo spese di riparazione del veicolo in tutta Europa;
    • Anticipo spese legali fuori dall'Italia;
    • Anticipo spese in Europa per cauzione o euro sanzione;
    • Nonchè tariffe agevolte nei punti di ristoro delle aree di servizio

 

COME ACCEDERE AL SERVIZIO ?

Per i nostri soci è sufficiente contattare i nostri uffici al recapito sottoindicato

Telefono. +39 067221815

 

Call-Center Sistema Assotir

Puoi chiamarci tutti i giorni dalle 9,00 alle 13,00
e dalle 14,00 alle 18,00
al seguente numero: 06 7221815

centralinista3

Registrati al sito

Registrati! Potrai così accedere alle sezioni riservate del sito e ricevere la newsletter di Assotir.

Richiesta informazioni

autorizzo al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/03)
Inviami una copia
Find us on Facebook
Follow Us